Commenti

Nessun commento
Commenta per primo
barlettaviva
venerdì 12 gennaio 2018 06:20

Torneo di calcio dedicato a Pietro Mennea, anche la "Spirito Santo Barletta" tra le contendenti

La compagine barlettana, guidata da Marisa Dagnello, è in corsa per la vittoria finale

Domenica 14 gennaio si svolgerà a Trani la seconda parte del torneo giovanile dedicato al nostro grande campione Pietro Mennea. Torneo di calcio che vedrà più di 40 squadre provenienti da tutta la Puglia sfidarsi 9 contro 9 per il titolo della categoria Esordienti classe 2006.

Unica squadra di Barletta a qualificarsi per l'ambito torneo è stata la "Spirito Santo Barletta". La giovane compagine, dotata di tecnica e grinta ed egregiamente guidata dal tecnico Marisa Dagnello, dopo aver battuto Santeramo, Victor Andria e Soccer Team Fasano, continua la sua corsa verso l'ambito premio finale. In palio, la possibilità di partecipare al prestigioso torneo di calcio giovanile a Montecatini Terme, in cui saranno presenti squadre di settori giovanili professionistici italiani e non - Milan , Chelsea, PSG.

Molto soddisfatto il tecnico per i risultati finora raggiunti e di poter allenare un gruppo così valido che potrà fare tanta strada, soprattutto dopo la recente affiliazione al Bari. In bocca al lupo a questi giovani calciatori.